Preventivo registrazione marchio

Ci viene richiesto spesso quanto costa la registrazione di un marchio.

La risposta è: dipende!

Se l’intenzione è quella di registrare un marchio italiano la spesa da sostenere sarà sicuramente più contenuta sia in termini di tasse che di onorari.

Al contrario, qualora l’intenzione fosse quella di registrare un marchio europeo od internazionale, la spesa da sostenere sarà indubbiamente superiore a quella della registrazione di un marchio italiano, sia in termini di tasse che di onorari.

E’ bene precisare che per quanto attiene al marchio internazionale non è possibile procedere alla sua registrazione qualora NON si sia provveduto prima a depositare un marchio nazionale o europeo (marchio di base).

Per tutte e tre le tipologie di registrazioni è opportuno mettere in conto anche il costo di una ricerca di anteriorità del marchio che si intende registrare.

La ricerca, per quanto opportuna, non è obbligatoria.

Non ti resta che richiedere un preventivo gratuito al nostro studio contattando i numeri 0899431301 oppure 328.0661556.

Se preferisci puoi inviarci una email compilando il form che trovi in fondo alla pagina.

Nella richiesta dovrai indicarci:

1) I tuo i dati (nome, cognome o la ragione sociale della tua impresa, email e telefono) per consentirci di poter dar seguito alla tua richiesta di preventivo;

2) nella parte relativa al “tuo messaggio” indica: la parola oppure la frase che intendi registrare e a cosa ti servirà il marchio (utilizzo commerciale) o altre informazioni che ritieni utili;

3) indica il territorio di tuo interesse: nazionale, europeo o internazionale. Nel caso tu volessi indicare altro o in caso di marchio internazionale il Paese in cui è stato già registrato o depositato il marchio di base;

4) se sei in possesso di una immagine del tuo marchio puoi allegarla cliccando su scegli file;

5) non ti resta che accettare la nostra informativa privacy e premere sul tasto invia ed avrai inviato la tua richiesta.

Ricevute queste informazioni ti verrà fornito un preventivo per iscritto per email che potrai o meno accettare.

Le informazioni che verranno fornite resteranno in ogni caso riservate anche qualora il preventivo non fosse accettato ed in ogni caso i dati verranno cancellati dai nostri archivi.

COMPILA IL FORM PER OTTENERE UN PREVENTIVO REGISTRAZIONE MARCHIO

 

DOVE VUOI REGISTRARE IL TUO MARCHIO (CAMPO OBBLIGATORIO)

Marchio NazionaleMarchio EuropeoMarchio InternazionaleAltro

ALLEGA IL TUO LOGO/MARCHIO (CAMPO NON OBBLIGATORIO DA UTILIZZARE NEL CASO SI SIA IN POSSESSO DELL'IMMAGINE DEL MARCHIO)

quotazione registrazione marchio