Hai sentito tanto parlare del mondo della proprietà industriale ed in particolare del mondo dei brevetti e finalmente hai deciso di depositare la tua domanda di brevetto per difendere la tua invenzione dalla copia che altri possono farne.

Al contempo, però, non sai come scrivere correttamente la tua domanda di brevetto e vorresti rivolgerti ad un professionista specializzato del settore ma, oltre a questo problema, hai soprattutto un problema di liquidità e non sai come fare.

Le cose stanno esattamente in questo modo? Direi che non è il momento di perdersi d’animo.

Una soluzione c’è e si chiama VOUCHER 3I!

Voucher 3i è una misura promossa e gestita da Invitalia e finanziata dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano (MISE).

Voucher 3I è una misura rivolta esclusivamente alle START-UP INNOVATIVE non costituite da più di 60 mesi. Quindi, se non hai una start – up innovativa non puoi accedere a questo bando ma puoi sempre contattarci per richiedere un preventivo oppure puoi visitare la nostra pagina promozioni.

In cosa consiste la misura voucher 3i?

Con voucher 3i puoi ottenere GRATUITAMENTE la prestazione dei seguenti servizi:

1) TRE ricerche di anteriorità brevettuale;

2) TRE stesure e depositi di brevetti per invenzione industriale italiani;

3) TRE depositi di domande di brevetto estere (brevetto europeo e brevetto internazionale).

Restano a carico della start – up innovativa le tasse di deposito relative ai tre depositi italiani ed ai tre depositi esteri.

Vale la pena ricordare che la start – up innovativa NON deve versare alcun anticipo in termini di onorari. L’avvocato, quando avrà terminato di eseguire la ricerca di anteriorità ovvero il deposito del brevetto italiano ovvero il deposito del brevetto estero, chiederà il pagamento dei suoi onorari direttamente ad Invitalia.

Inoltre è bene ricordare che la misura ha avuto inizio il giorno 15.06.2020 e terminerà alla fine dell’anno 2021, salvo esaurimento fondi prima della sua naturale scadenza.

Quindi, se hai un po’ di idee da brevettare, questa è l’occasione giusta!

Lo Studio Marchi e Brevetti Maiello è in grado di seguire e di gestire l’intero iter delle pratiche relative al bando voucher 3i, oltre ovviamente ad essere in grado di gestire e seguire l’intero iter brevettuale.

Per maggiori informazioni non ti resta che contattarci ai numeri: 0899431301 oppure 3280661556.

voucher 3i brevetti gratuiti

55 View